Scopo del sito

Palato Sopraffino nasce con lo scopo di creare un circuito di qualità e promuovere Ristoranti, Aziende Vinicole e prodotti d'eccellenza. Lo staff è composto da Sommelier, Degustatori professionisti dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER e Chef.
L'esperienza maturata negli anni nel mondo della ristorazione, ci dà la possibilità di mettere a disposizione le nostre competenze e fornire un servizio professionale, innovativo e UNICO.
In un periodo di grande trasformazione come quello che stiamo vivendo attualmente, diventa sempre più importante avere un'attenzione particolare alla qualità e alla ricercatezza.
Oggi il cliente spende i suoi soldi in maniera più accurata, cercando di trovare eccellenze con il miglior rapporto qualità/prezzo; è importante distinguersi offrendo prodotti, servizi personalizzati, creati ad hoc. 
La nostra ricerca è mirata a mettere in contatto Aziende che lavorano e producono con amore e attenzione, che vogliono accostare il proprio nome ad un marchio che possa dare ancor più visibilità ai propri prodotti attraverso una presenza più diffusa su vasta scala. I Ristoranti, le Aziende Vinicole che hanno una visione più ampia del periodo che stiamo vivendo e vogliono cogliere l'opportunità di migliorarsi, distinguersi, ridurre i costi a favore della qualità e della visibilità, possono farlo, affiliandosi al circuito di qualità
 “Palato Sopraffino” fregiandosi del nostro marchio.
 
   offriamo:
- Consulenza vini più adatti in base al target di riferimento, del tipo di menù, e delle esigenze.
- Diamo maggior spazio ai vitigni autoctoni, biologici e biodinamici.
- Mettiamo in contatto i Produttori con i Ristoratori.
- Servizio veloce, accurato e personalizzato, con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.
- Vini selezionati direttamente in azienda.
- Consulenza marketing, consulenza qualificata di Sommelier e Degustatori A.I.S. professionisti, per lo studio    e la selezione dei vini.
- Formazione del personale (capacità di raccontare, consigliare il vino con professionalità).
- Risparmio di tempo, riduzione delle giacenze, minor impegno di capitale, monitoraggio dell'andamento della    vendita dei vini presenti in carta.
- Carta dei vini personalizzata.
- Lungo lavoro di selezione, acquisti mirati, ricerca meticolosa e costante su tutto il territorio nazionale ed          internazionale.
- Presentazione elegante e completa della carta dei vini.
- Segnalazione delle novità selezionate dai Degustatori.
- Marchio di Garanzia.
- Pubblicità attraverso recensioni sul sito Palato Sopraffino.
- Degustazioni guidate, cene, eventi.


Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite e-mail:
info@palatosopraffino.com
3281512391
Marco Maci